progetto sany

Il progetto nasce con lo scopo di sviluppare una piattaforma digitale attraverso la quale gli utenti possono disporre di informazioni, dati e ogni documento medico sanitario con la quale semplificare la visione, utilizzo e condivisione della propria documentazione.

obiettivo

L'obiettivo del progetto è dare valore alle esperienze online attraverso la valutazione dei contenuti, creando un meccanismo autoalimentato di meritocrazia e trasparenza  che sia in grado poi di generare, a sua volta, valore attraverso meccanismi di auto apprendimento, monitoraggio e valutazione con strumenti di Intelligenza artificiale (AI) e Machine Learning.

attività innovativa

La piattaforma si integrerà con la tecnologia blockchain che
andrà a certificare e garantire  tutte le operazioni che verranno compiute su di essa. Inoltre si avvarrà di applicazioni per dispositivi mobili ad alto contenuto tecnologico che permetteranno di seguire e validare attraverso un sistema di autenticazione le diverse azioni svolte e che sarà capace di autoapprendimento, valutazione e validazione del processo. Si tratta di un nuovo servizio che ben si inserisce nel quadro di innovazione dei processi e che viene vista come condizione essenziale del progresso economico e sociale.